
Come ho già scritto in luglio, un grande evento Autodesk per il GIS si avvicina. Ormai manca poco più di un mese...
Vai sul sito Autodesk dove ora trovi nuove informazioni: ora sono disponibili il programma della giornata, i percorsi formativi, le indicazioni su come arrivare...
Se parteciperai potrai seguire il Percorso Formativo che ritieni più adatto per le tue esigenze professionali. Ogni percorso si compone di sessioni e corsi, e ti permette di ricevere un Attestato di Frequenza, oltre al materiale specifico per gli argomenti trattati.
Ci vediamo a Roma
GimmiGIS
Chi terrà i corsi di formazione?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaMolto probabilmente terrò io il corso su Map3D/Raster Design. E' altrettanto probabile che il corso su Civil 3D venga tenuto dall'ottimo Marco Martens di Autodesk.
RispondiEliminaContrordine! A quanto pare sono stato precettato per tenere il corso sul nuovo MapGuide. Peccato, avrei incontrato volentieri i partecipanti a lcorso di Map 3D, ma dall'altra parte questomi permette di approfondire la nuova tecnologia di MapGuide, che non è niente male
RispondiEliminaCiao a tutti. Mi chiamo Matteo Trasi, e in effetti mi occuperò io del corso su Map/Raster. Quindi ... a presto!
RispondiEliminaBene Matteo, in bocca al lupo!
RispondiEliminaAssolutamente no. Verrà richiesta solo una iscrizione all'ingresso. Ci vediamo a Roma!
RispondiElimina