05 novembre 2009

Blogosfera Map 3D e MapGuide: altri Blog



Dopo l'articolo del 30 settembre sulla Blogosfera per AutoCAD Map 3D e MapGuide, dove ho elencato ben 11 Blog stranieri che ti possono essere utili, ho scoperto altri due Blog interessanti.


Naturalmente li ho aggiunti nell'elenco che trovi nella colonna di destra, sotto il titolo Dai Blog stranieri.


Il primo Blog è di un tecnico molto simpatico, che ho conosciuto personalmente quando era Application Engineer per Autodesk EMEA. Si tratta di Henny Van Der Pool, dal 2009 consulente indipendente. Scrive in olandese, ma ha pensato bene di rendere disponibile il suo Blog anche in lingua inglese.

Henny pubblica articoli molto tecnici, grazie alla sua lunga esperienza nella costruzione di progetti GIS con i software Autodesk, scrive molto anche di Oracle e Mashup.




Il secondo Blog l'ho già citato scrivendo del manuale in inglese di AutoCAD Map 3D 2010, ma per completezza è giusto riportarlo qui. E' attivo da settebre, in lingua inglese, dedicato ad AutoCAD Map 3D ed al mondo geospaziale da Russel Martin, coautore del libro di cui sopra, che lo ha intitolato 45 N 122 W .


Bentrovati nella Blogosfera!
GimmiGIS

2 commenti:

Unknown ha detto...

hi Giovanni, nice to see you are referencing my english blog posts - ciao Henny

GimmiGis ha detto...

Ciao Henny,

It has been a pleasure to find you, during a research for Blogs about Map 3D and MapGuide!

See you
Giovanni