28 aprile 2008

WebCast su MapGuide il 6 maggio



Tornato da Parigi, mentre rielaboro tutto il materiale raccolto, ti annuncio un appuntamento importante.

Si tratta di una presentazione via internet, chiamata Webcast, dedicata questa volta ad Autodesk MapGuide Enterprise, il server cartografico, ed Autodesk MapGuide Studio, lo strumento di authoring per la preparazione delle mappe pubblicate dallo stesso server.

La Webcast ti permetterà di capire i numerosi vantaggi offerti da questa nuova generazione di strumenti per la pubblicazione della cartografia sul Web. Strumenti di grande potenza grazie alla loro recentissima concezione ed alla rapida crescita che deriva anche dalla apertura al mondo Open Source.

Ti ricordo che per partecipare alla Webcast puoi restare comodamente nel tuo ufficio, utilizzando la connessione ad Internet ed il telefono.

Sullo schermo del tuo computer, grazie alla connessione ad Internet potrai vedere la presentazione, ed al telefono, grazie ad un numero verde gratuito, potrai ascoltarmi mentre la illustro. Potrai porre le tue domande in diretta, sfruttando il sistema di chat. Il tutto in non più di mezz'ora/tre quarti d'ora. Comodo, vero?

Allora ti aspetto:

martedì 6 maggio dalle ore 14.30 alle 15.00

Attenzione: per partecipare devi iscriverti sul sito Autodesk facendo click qui.
Riceverai per email tutte le istruzioni necessarie.

Ci vediamo il 6 maggio!
GimmiGIS

Nessun commento: