20 maggio 2009

Seminario AutoCAD Map 3D 2010


Ecco a te il primo seminario gratuito via Web che tratterà la nuova versione 2010 di AutoCAD Map 3D, ed approfondirà diverse tematiche GIS, riferite in particolare alla regione Emilia-Romagna.

Potrai collegarti direttamente dal tuo computer, via internet per vedere la presentazione, ed ascoltare l'audio chiamando un numero verde.
 
Il titolo del seminario è AutoCAD Map 3D 2010 (un CAD + un GIS)

L'appuntamento è stabilito per:


Il programma completo ed i dettagli per l'iscrizione obbligatoria e gratuita, li trovi nell'apposita pagina del nostro ineffabile rivenditore di Bologna, la Compagnia Italiana Computer, che ha realizzato questo evento in collaborazione con Ambito, società di servizi con approfondita esperienza GIS. 

Il Seminario Web durerà circa 40 minuti, e' gratuito e dedicato ai Liberi Professionisti, alle Aziende ed agli Enti Pubblici dell'Emilia Romagna

Ci vediamo lì!
GimmiGIS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma solo per l'Emilia Romagna?

perchè invece non farne uno per le università?

GimmiGis ha detto...

Beh, se comunque sei un professionista o un operatore pubblico, anchese non sei proprio di quella regione,puoi provare comunque ad iscriverti.

Per l'Università Autodesk ha reso disponibile un intero portale, dal quale è anche possibile scaricare tutto il sw gratuitamente:

www.autodesk.it/education

Te ne avevo scritto tempo fa:

http://map3d.blogspot.com/2008/02/software-per-studenti-ed-insegnanti.html

Buon lavoro
Gimmi GIS