18 maggio 2009

Update 3 per AutoCAD 2009


E' già uscito AutoCAD 2010, anche in lingua italiana, ma Autodesk non si dimentica di chi utilizza la versione 2009: poco fa è stato pubblicato il terzo Update (conosciuto una volta con il nome di Service Pack) per AutoCAD ed AutoCAD LT 2009.

Come gli Update precedenti, si applica ad AutoCAD 2009 in tutte le lingue e su tutti i sistemi operativi supportati. Bisogna solo fare attenzione a scegliere tra la versione a 32 bit e quella a 64 bit.

Se non hai ancora installato nessun aggiornamento, non è necessario installare gli Update precedenti, perchè questa terza versione li contiene interamente.  Dall'altra parte non ci sono problemi se hai già installato l'Update 1 o 2, puoi tranquillamente installare l'Update 3 su di essi.

Ti consiglio comunque di leggere prima il ReadMe per AutoCAD ed AutoCAD LT, per ora ancora in inglese.

Scarica l'Update 3 per AutoCAD 2009 facendo clic qui. 
Scarica l'Update 3 per AutoCAD LT facendo clic qui.

Attenzione: non installare questo aggiornamento su AutoCAD Map 3D 2009. Per il nostro software preferito, per ora è disponibile l'Update 2 che ti ho annunciato qui.

Buon download!
GimmiGIS

2 commenti:

Unknown ha detto...

Salve. Ho scaricato sial il SP3 per Auticad 2009 LT che quello per la 2009 Full, ma mentre il primo si installa, il secondo no (dice che non esiste il prodotto installato). Eppure ho la licenza per ambedui i prodotti.

GimmiGis ha detto...

Ciao Alex,

Hai forse installato AutoCAD LT in un percorso non standard?