13 settembre 2007

Sentiamoci dal vivo in WebCast


La copertina del nuovo CD "Dal CAD al GIS 2"

La prossima settimana abbiamo la possibilità di sentirci dal vivo!

Da qualche tempo, infatti, Autodesk sta organizzando delle presentazioni su Internet, chiamate Webcast. per permetterti di mantenerti sempre aggiornato senza spostarti dal tuo ufficio. La prossima WebCast mi vedrà all'opera.

Se vuoi partecipare ti basta iscriverti per tempo ed avere un Pc connesso ad internet (almeno ADSL) ed un telefono fisso.
All'ora stabilita ti collegherai ad un sito Web speciale, il cui indirizzo ti viene inviato per email, e telefonerai ad un numero verde. In questo modo sullo schermo del Pc avrai la possibilità di vedere la mia presentazione, mentre al telefono mi potrai sentire dal vivo mentre la commento. Al termine potrai porre le tue domande.

Il titolo della WebCast, è:

Dal CAD al GIS
corso di introduzione all’uso di AutoCAD Map 3D 2008

Mi potrai seguire:

Mercoledì 19 settembre
dalle 14.30 alle 15.00

Puoi già iscriverti facendo click qui

In mezz'ora cercherò di darti i suggerimenti per cominciare ad utilizzare AutoCAD Map 3D al meglio delle sue possibilità. Non ci sarà tempo, naturalmente, per entrare nei dettagli, ma:.
  • Se ancora non usi software GIS oppure usi software della concorrenza, potrai apprendere le grandi potenzialità offerte da AutoCAD Map 3D.
  • Se usi AutoCAD, potrai capire in che modo il passaggio a Map 3D ti può permettere una grande crescita in termini di velocità e di qualità dei risultati
  • Se usi già AutoCAD Map 3D, potrai farti una panoramica di come sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte dal software.
Sfrutterò questa occasione per presentare il nuovo CD -Rom "Dal CAD al GIS 2", che sarà distribuito ai partecipanti della 3^ Conferenza Autodesk territorio e Infrastrutture che si terrà a Bologna l'11 ottobre.
Il Cd-Rom contiene 10 lezioni in italiano, sotto forma di filmato e audio, che ho realizzato per gli stessi scopi di cui sopra.



Ti aspetto
GimmiGIS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

È un vero peccato che non possa collegarmi a quell'ora, ti avrei seguito davvero volentieri.

In ogni caso, renderai disponibile tra qualche tempo il nuovo cd anche per chi a Bologna non potrà esserci?

GimmiGis ha detto...

Ciao Simone,

Anche a Bologna, alla conferenza Autodesk dell'11 ottobre è molto probabile che io tenga un corso su Map 3D. In quel caso sarò disponibile non solo in voce ma anche dal vivo.

Per quanto riguarda il CD, sicuramente verrà distribuito a Bologna. Poi vedremo... :-))