31 luglio 2006

Service Pack 2 per Map 3D 2007
















Curve di livello generate automaticamente da Autodesk Map 3D 2007 a partire da un DEM

NB: Questo Post è stato superato dalla pubblicazione del Service Pack 3 per Autodesk Map 3D 2007! Naturalmente conviene installare solo il Service Pack più recente.

Nel suo continuo impegno per fornire prodotti di alta qualità, Autodesk ha già rilasciato il secondo Service Pack per Autodesk Map 3D 2007.
Puoi utilizzare questo Service Pack, come il precedente, per tutte le lingue e per tutte le installazioni. Il Service Pack 2 contiene al proprio interno il Service Pack 1, di cui ho già scritto, quindi è sufficiente per ottenere la versione più aggiornata di Map 3D. Per quanto riguarda le versioni con licenza singola (SLM) puoi:

  • Installare il solo SP2 su di un Map 3D 2007 originale
  • Installare il SP2 su di un Map 3D 2007 dove è stato già installato il SP1

Per quanto riguarda le versioni con licenza di rete (NLM), è necessario creare una nuova immagine su di un disco condiviso per l'installazione, comprensiva del SP2, seguendo le istruzioni contenute nel file Readme.
Scarica il Service Pack 2 (11,4 Mb) da questa pagina Web e prima di installare non dimenticarti di leggere o stampare il file Readme. Ti consiglio vivamente di installare il Service Pack 2, per migliorare le prestazioni e risolvere eventuali problemi.

Buona installazione!
GimmiGis

Nessun commento: