24 novembre 2006

Service Pack 1 per Raster Design 2007


Il messaggio che compare al termine dell'installazione del Sp1

Come spero hai già notato, ho appena pubblicato un Post dedicato ad Autodesk Raster Design. Bene, si vede che è il suo momento, visto che Autodesk ha appena rilasciato il Service Pack 1 per Autodesk Raster Design 2007.
Questo Service Pack, come ormai avviene sempre, è utilizzabile per tutte le lingue e per tutte le installazioni (licenza singola e di rete). Unica avvertenza è quella di installare, prima, il Service Pack più aggiornato per il prodotto sul quale Raster Design è montato: nel caso di Autodesk Map 3D 2007 quindi occorre il Servce Pack 3 che ho già segnalato in un Post a lui dedicato.
Per scaricare il Service Pack 1 per Raster Design 2007 (568 Kb) puoi seguire questo link.
Trovi anche il Readme in italiano, che descrive le modalità di installazione ed i problemi risolti.

Infine un suggerimento: come si fa a sapere se un prodotto è stato già aggiornato al Service Pack giusto?
Basta chiederglielo! ;-)
Per Autodesk Map 3D apri il menù ? (sì, proprio il punto interrogativo) e scegli l'ultima voce, Informazioni su Autodesk Map 3D. Ti si apre una la finestra che ti mostra il numero di serie, la Release e la licenza. Ma fai attenzione: contiene anche un bottone informazioni sul prodotto. Se lo premi ti si apre una finestra come la seguente, dove trovi anche l'informazione sul Service Pack installato.



Nel caso invece di Raster Design apri il menu Immagine e scegli l'ultima voce, Informazioni su Raster Design, poi nella finestra che si apre di conseguenza premi il bottone Informazioni sul prodotto.

Buona installazione
GimmiGIS

Nessun commento: