06 maggio 2008

Software Autodesk in regalo


Una schermata di Autodesk Impression al lavoro

Ti informo di una novità importante, legata al rilascio della nuova linea 2009 dei nostri software.

Autodesk, infatti, ha deciso di donare a tutti gli utenti che hanno un contratto di Subscription attivo sui prodotti AutoCAD, AutoCAD Map 3D, AutoCAD Civil 3D, AutoCAD Architecture ed AutoCAD Revit Architecture Suite, un suo software molto interessante per architetti, pianificatori, paesaggisti e per tutti quelli che sono interessati a creare tavole pittoriche a partire dai disegni in formato DWG o DWF.

Il software si chiama Autodesk Impression ed è facile da usare.
Ti permette di rendere molto più accattivanti le tavola per la stampa grazie a strumenti che ti permettono di creare effetti grafici straordinari:
  • Hai a disposizione librerie di blocchi e di stili di riempimento molto belli: filmato

  • Puoi personalizzare in modo intuitivo gli stili di riempimento: filmato

  • Se modifichi la geometria del progetto, puoi aggiornare automaticamente la tavola grafica: filmato

  • Puoi sostituire i blocchi in modo intuitivo: filmato

  • Ti è facile salvare gli stili di rappresentazione delle tavole grafiche, per applicarli ad altre tavole: filmato
Puoi leggere il documento complessivo (in inglese) delle caratteristiche di Autodesk Impression qui. Puoi visitare la Community dedicata ad Impression qui.



Autodesk Impression è già disponibile in lingua inglese, puoi già scaricarlo dal sito riservato agli utenti che hanno un contratto di Subscription, il Subscription Center. Se già non l'hai già fatto, chiedi al tuo responsabile il nome e la password per accedere al Subscription Center.

Ti ricordo infine che grazie al contratto Subscription, oltre a ricevere in modo automatico tutti gli aggiornamenti, puoi godere di molti altri privilegi.
Ad esempio puoi installare il tuo software preferito anche a casa, grazie alla Licenza per uso domestico, mantenere installate o richiedere le versioni precedenti, chiedere supporto per l'installazione e la configurazione del software sul Web e molto altro ancora.

Buon divertimento
GimmiGIS

Nessun commento: