24 dicembre 2008

Viva le feste!



Mitico. Lo voglio subito, per Natale!

Dopo un anno intenso e ricco di soddisfazioni, anche se velato da un finale un po' preoccupante, eccoci finalmente alla vigilia di Natale.

Prima di tutto una valanga di GIS auguri!

Se hai tempo e voglia, in questi giorni, di girellare per il Blog e farti qualche regalo, alcuni consigli:

  • Gli articoli pubblicati hanno superato i 260, quindi il modo migliore per trovare quello che ti interessa è usare le etichette per argomento che trovi nella colonna di destra.

  • Oppure puoi sbizzarrirti con le ricerche personalizzate utilizzando la casella cerca nel Blog che trovi in alto a sinistra.

  • Se hai voglia di esplorare Facebook, vieni a trovarmi: mi trovi come Gimmi GIS, oppure usa il badge che trovi nella colonna di destra.

  • Se hai un po' di tempo libero, puoi frequentare l'Autodesk Web TV e guardarti o scaricarti i filmati delle Webcast. La formazione è sempre un buon investimento: cerca l'immagine che fa da link nella colonna di destra.

  • Se ancora non hai mai provato AutoCAD Map 3D, lo puoi scaricare in versione di prova, pienamente funzionante per 30 giorni. Tanto che ci sei, puoi scaricarti anche l'Estensione Strumenti di Rilievo, i Toolkit di settore per le Reti Tecnologiche, AutoCAD Raster Design, MapGuide Open Source ed avere a disposizione per i test tutti i principali software GIS Autodesk!
Comunque sia, il Blog non si ferma.
Pubblicherò nuovi articoli, resta sintonizzato...

Intanto ti auguro un felicissimo Natale!!!
Riposati, perchè l'anno prossimo mi sa che dovremo tutti rimboccarci le maniche.

Auguroni
GimmiGIS

Nessun commento: