28 maggio 2010

Webcast novità di Civil 3D 2011


Giusto oggi, di ritorno da un importante evento Autodesk per i rivenditori, ho trovato sulla mia scrivania la scatola di AutoCAD Civil 3D 2011, mentre già la settimana prima avevo ricevuto quella di AutoCAD Map 3D 2011.

Bene, se vuoi conoscere le novità di questa nuova versione di AutoCAD Civil 3D, sono felice di annunciarti alla Webcast organizzata da Autodesk e tenuta dal tuo affezionatissimo:

Giovedì 10 giugno alle 11.30
Webcast sulle nuove funzionalità di AutoCAD Civil 3D 2011


Collegandoti via internet avrai la possibilità di vedere, ed ascoltare, la presentazione e quindi di capire nei dettagli le molte ed interessanti novità della nuova versione. Ti anticipo i principali argomenti che tratterò:

Prestazioni e scalabilità:
Supporto di Windows 7 e dei sistemi operativi a 64 bit, per progettare meglio e più velocemente.
Progettazione per Modelli:
Utilizzo di Nuvole di punti da laser scanner, progettazione rotonde stradali, ritaglio Superfici 3D, miglioramenti nel Modellatore e nelle sopraelevazioni e molto altro ancora.
Produzione
Procedure semplificate per la creazione di sezioni trasversali, miglioramenti negli strumenti di rilievo e nelle reti di condotte.

Direi che vale la pena di investire un'oretta, comodamente collegati dall'ufficio o da casa, per assistere.
La registrazione è gratuta ed obbligatoria: iscriviti subito sul sito Autodesk facendo clic qui


Da quest'anno non è più necessario ascoltare per telefono: potrai ascoltare l'audio grazie alle casse del tuo PC. Tutti i dettagli per la connessione ti saranno comunicati via email il giorno prima della presentazione.

Ti aspetto!
GimmiGIS

Nessun commento: