19 luglio 2006

Premio Autodesk per progetti MapGuide

Autodesk MapGuide Studio al lavoro

Da Autodesk una notizia molto interessante per noi Gissari:
Vuoi vincere la possibilità di partire con Autodesk per gli Stati Uniti?
Presenta subito un progetto realizzato con Autodesk MapGuide 6.X, oppure con l'ultima tecnologia MapGuide Open Source o Autodesk MapGuide Enterprise 2007, la nuova generazione software di WebMapping.
Invia la descrizione tecnica del progetto (massimo 5 pagine) e un indirizzo web a cui poter accedere per visionarlo, all’indirizzo email:
progetto.mapguide@autodesk.com, entro e non oltre il 30/9/2006.
Tutte le proposte ricevute verranno selezionate da una commissione Autodesk e le migliori premiate. La premiazione avverrà in occasione del 2° User Meeting Autodesk “Territorio ed Infrastrutture” che si terrà il 12 ottobre 2006 presso il Palazzo dei Congressi di Roma: vedi questa pagina Web.
Il vincitore del miglior progetto MapGuide andrà con Autodesk negli Stati Uniti per assistere all’Autodesk University 2006, dal 28 novembre al 1 dicembre 2006 a Las Vegas (l'evento è interamente in lingua inglese).
Per maggiori informazioni sul premio contatta il Numero verde Autodesk 800–288633 o rivolgiti alla segreteria organizzativa GISmeeting al numero 06-40816891 o all'indirizzo email e.palchetti@gismeeting.it

2 commenti:

fabiomaffe ha detto...

Volevo chiedere come mai nell'aprire Autodesk MapGuide 6.5 Author mi si crea un errore "Unable to locate coordinate system files". Io ho windows xp.
Grazie mille
complimeti per il lavoro
fabio

GimmiGis ha detto...

Ciao Fabio,
Questo errore di solito è causato dall'installazione di una versione recente di Map 3D, che aggiorna i sistemi di coordinate. Il problema dovrebbe andare a posto dacendo un "ripara" dell'installazione di Author da Pannello di controllo - Installazione applicazioni. Comunque il problema viene affrontato in modo dettagliato nella Knowledge Base (in inglese) di Autodesk, basta andare sul sito www.autodesk.com/support, (che però fino a domani è in manutenzione) scegliere MapGuide e poi introdurre come stringa di ricerca TS1052536
Buona giornata