05 marzo 2007

Formazione Map 3D per utenti Subscription


Catalogo delle lezioni di e-learning sul Subscription Center Autodesk


Molto spesso mi vengono chieste informazioni sulle opportunità di formazione per imparare ad usare meglio Autodesk Map 3D.
Modestamente, spero che questo Blog possa esserti utile. Soprattutto se vai a leggere gli articoli che trovi sotto le etichette Trucchi e Map 3D. Se poi già usi Map 3D e sei stato così saggio da attivare anche la Subscription (il contratto che prevede una serie di vantaggi tra cui gli aggiornamenti del tuo software) hai a disposizione anche gli strumenti di e-learning.

Si tratta di lezioni registrate, in italiano, che illustrano tutte le novità più interessanti della nuova Release 2007. Puoi leggere l'elenco nella immagine qui sopra.

Per accedere a queste lezioni c'è una strada molto semplice. Dal menu ? (quello dell'help) di Autodesk Map 3D 2007 scegli la voce Catalogo e-learning Subscription. Sotto questa voce, tra l'altro, ve ne sono altre per creare una richiesta di supporto tecnico o visualizzare le richieste che hai già creato, o per modificare il tuo profilo con i dati personali. Quando attivi uno di questi comandi, parte la connessione ad Internet ed il numero seriale del tuo Map 3D viene riconosciuto automaticamente, quindi non hai bisogno di indicare il nome e la password riservati per accedere.


Menu di Autodesk Map 3D per accedere ai servizi Subscription

Ma non è finita. Stiamo preparando degli ulteriori strumenti di formazione dedicati gli utenti di Map 3D che hanno attivato la Subscription. Torna a trovarmi, o tieni d'occhio la tua posta elettronica, avrai nostre notizie...

Buon e-learning
GimmiGis

Nessun commento: