09 marzo 2007

Catasto Day


Bene, nei giorni scorsi ho cominciato a parlare di Catasto, viste le importanti novità introdotte dalla Legge Finanziaria del 2007. Se ancora non li hai letti, puoi guardare il mio articolo del 7 febbraio e gli articoli dedicati agli eventi che si sono già tenuti sull'argomento, uno a Venezia e l'altro a Bergamo.
Ora è arrivato il momento di approfondire il tema, e per questo motivo stiamo organizzando con i nostri baldi rivenditori Autodesk qualificati per i software GIS eventi in tutta l'Italia.
Sono previsti eventi ad Alessandria, Borgaro (TO), Cherasco (CN), Villorba (TV), San Colombano al Lambro (LO), Parma, Reggio Emilia, Cecina (LI), Roma, Bari, Palermo, Acireale (CT). Partecipando a questi eventi potrai:
  • Conoscere le ultime novità sul decentramento delle funzioni catastali ai Comuni
  • Vedere dal vivo le esperienze ed i software già pronti in ambiente Autodesk per gestire i dati catastali
  • Confrontarti con altri tecnici e professionisti.
Sono invitati i tecnici degli Enti Locali ed i professionisti, la partecipazione è gratuita.
Forse hai già ricevuto un invito dettagliato, con la grafica che vedi in cima a questo articolo, oppure per saperne di più ed iscriverti fai click qui oppure vai sul sito Autodesk e cerca sotto eventi. Se non trovi ancora tutti gli eventi attendi qualche giorno e saranno inseriti.
Buon Catasto Day
GimmiGIS

Nessun commento: