08 ottobre 2007

Finalmente il nuovo libro su Map 3D


La copertina del nuovo libro su Map 3D

Finalmente è disponibile un libro in italiano sulla nuova Release 2008 di AutoCAD Map 3D.
E' stato appena pubblicato, ed ho già avuto modo di vederlo, durante il mio viaggio a Cagliari la scorsa settimana.

Si intitola AutoCAD Map 3D - La nuova tecnologia FDO ed è ricco di esercizi pratici spiegati passo per passo. Contiene, infatti, anche un CD con disegni, cartografie e dati per eseguire dal vivo gli esercizi e perfino filmati per vedere AutoCAD Map 3D al lavoro ed imparare le procedure da seguire.

Il libro si occupa di illustrare la nuova tecnologia FDO, introdotta dalla Release 2007 di Map 3D, e va utilizzato insieme al precedente, Autodesk Map 3D - Dal CAD al GIS tridimensionale se vuoi avere un quadro completo delle funzionalità di Map 3D 2008.
Se invece hai già il libro precedente, potrai con quello più recente completare la manualistica necessaria.

Puoi leggere il sommario dl libro facendo click qui.

L'autore, Gabriele Congiu, da diversi anni pubblica manuali su AutoCAD ed è ormai al terzo libro su AutoCAD Map. In passato ho avuto il piacere di collaborare con lui e ti assicuro che unisce competenza e passione, requisiti indispensabili per chi voglia scrivere manuali tecnici.

Per vedere tutti i libri pubblicati da Gabriele fai click qui. Sul suo sito puoi anche ordinarli.

Naturalmente i libri su AutoCAD Map 3D saranno disponibili alla 3^ Conferenza Autodesk Territorio e Infrastrutture che si svolgerà a Bologna l'11 ottobre. Verranno consegnati gratuitamente agli utenti in possesso della Subscription di Map 3D (i privilegiati...).

Anche Gabriele Congiu sarà a Bologna, e presenterà il suo libro al termine del corso su AutoCAD Map 3D che terrò nel pomeriggio.

Iscriviti subito, la partecipazione alla Conferenza è gratuita

Ti aspetto
GimmiGIS

Nessun commento: