30 gennaio 2009

Map 3D mia gioia e mio tormento...



La pagina principale del gruppo di Facebook che ho fondato per discutere di Map 3D

Da qualche tempo sto provando ad usare Facebook in modo diverso da quello a cui molti si sono abituati. Non cerco vecchi compagni di asilo persi di vista, non promuovo cause per la difesa del pettirosso uzbeko :-)

Ho provato invece a contattare molti perfetti sconosciuti, uniti solo da un fattore comune: usano AutoCAD Map 3D, si interessano di GIS. Ed i primi risultati sono già arrivati: ad esempio una interessantissima discussione sulla conversione dei fogli catastali da Cassini Soldner a Gauss Boaga.

Se ti interessa,vieni a trovarmi: mi trovi come Gimmi GIS.
Per leggere le discussioni, visita ed iscriviti al gruppo AutoCAD Map 3D mia gioia e mio tormento.

Ti aspetto
Gimmi GIS

Nessun commento: