20 settembre 2006

Pronti per cambiare













Pagina iniziale del sito dedicato alla campagna "Pronti per cambiare"

Di solito non mi occupo delle campagne commerciali.
Mi sento fieramente tecnico, devo già impegnarmi molto per stare dietro alle novità del software, non mi sarebbe possibile tenermi informato sul vasto mondo commerciale. Ti consiglio però di dare un'occhiata ad un nuovo sito Web, che Autodesk ha appena reso disponibile, per due motivi.

Prima di tutto è rivolto a chi possiede AutoCAD LT. Se già lo usi, non puoi che ricevere grandi benefici dall'uso di un software professionale come Map 3D. Ho già scritto sulle motivazioni del passaggio dal CAD al GIS, nel mio post del 27 giugno ed in quello del 21 giugno. Inoltre ho partecipato alla preparazione di un CD-Rom gratuito, che contiene un videocorso sull'argomento. Puoi richiedermelo
facendo clik qui
In secondo luogo trovi una bella presentazione di Map 3D 2007. Prova a seguire questo link: ti verrà richiesto di registrarti, potrai assistere alla sessione dimostrativa (accendi le casse!) di Map 3D 2007.

Intanto un arrivederci.
Il prossimo Post sulla tecnologia FDO!
GimmiGis

Nessun commento: