09 febbraio 2007

Eventi sul Catasto a Venezia e Bergamo




Foglio di mappa Catasto Terreni

Bene, come promesso nell'articolo del 7 febbraio torno a parlare di Catasto e dintorni, per segnalare due eventi molto interessanti che si terranno tra poco a Venezia ed a Bergamo.
In marzo sicuramente ve ne saranno molti altri, e te ne darò notizia per tempo, ma se vuoi approfondire il tema già da questo mese ecco due occasioni.
Giovedì 15 febbraio a Venezia presso VeniceCube dalle 10.00 alle 13.00 (Isola della Giudecca, fermata Redentore) Intelligence Software organizza:
8^ GisGroup Conference
Dedicata ad illustrare come i Comuni potranno approfittare delle nuove disposizioni in materia di Catasto e quali le soluzioni tecnologiche potranno utilizzare.
il programma dell'incontro prevede:
GisGroup: Presentazione e introduzione
Catasto: rivoluzione catasto, che cosa ci aspetta?
Software tecnico: Autodesk Map 3D 2007 e Raster Design 2007
Open Source: MapGuide e Open Source Geospatial Foundation
Per partecipare all'evento è necessario iscriversi sul sito www.gisgroup.org


Mercoledì 28 febbraio a Bergamo, dalla 14.30 alle 18.00 Gruppo Infotel organizza, presso la Sala degli Angeli, in via Gavazzeni 13, nell'ambito degli incontri di aggiornamento professionale per il tecnico dell'ente locale, proposti da UNITEL (Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali) e dal consorzio provinciale ACLI-Casa, l'incontro intitolato "La gestione informatica dei procedimenti relativi alle opere pubbliche, all'edilizia privata ed al catasto".

In quell'occasione avrai l'occasione di vedermi personalmente all'opera. Presenterò infatti la soluzione Autodesk per il GIS ed il Catasto.
L'appuntamento è presente anche sul sito di UNITEL, puoi scaricare il programma facendo click qui.

Ti aspetto
GimmiGIS

1 commento:

GIS Servizi ha detto...

Abbastanza informativo ... Grazie per la condivisione bel post ..
saluti