21 maggio 2007

Autodesk Live: soluzioni Geospaziali 2008


La nuova immagine di AutoCAD Map 3D 2008

Finalmente puoi mettere le mani sulla nuova Release 2008 di AutoCAD Map 3D, già noto come Autodesk Map 3D.
Hai già visto, spero, nell'articolo precedente a questo alcuni consigli per l'installazione, rivolti agli utenti che hanno già ricevuto il nuovo Map 3D attraverso la Subscription, mentre in un altro articolo ti ho spiegato quali novità contiene.
Ora puoi vedere il nuovo Map 3D dal vivo, insieme con gli altri software che compongono la soluzione Geospaziale di Autodesk. Ti basta partecipare ad uno degli eventi organizzati dai nostri baldi rivenditori in tutta l'Italia.
Vai sul sito Autodesk, all'indirizzo

www.autodesk.it/livegis

E scegli l'incontro più vicino o più comodo per te!
Ricordati che l'ingresso è libero, ma per partecipare devi iscriverti.

Nell'elenco trovi anche un paio di eventi organizzati direttamente da Autodesk il 29 maggio ed il 19 giugno, dove al posto della città appare online. Questo significa che si tratta di presentazioni che si svolgono attraverso Internet, alle quali potrai assistere comodamente dall'ufficio. Ti basta avere un computer connesso ad Internet (direi almeno ADSL) per vedere la presentazione, un telefono con cui chiamare l'apposito numero verde per ascoltare l'audio, ed il gioco è fatto. Le presentazioni vengono tenute da tecnici Autodesk. Naturalmente, anche in questo caso per partecipare devi iscriverti.

Buon Autodesk Live!
GimmiGIS

Nessun commento: