25 giugno 2007

Dal CAD al GIS - Map 3D 2008 vs ArcGIS


La copertina del CD-Rom "Dal CAD al GIS"

Finora, in questo Blog non ho ancora scritto quasi nulla sui prodotti della concorrenza, né ho pubblicato comparazioni con AutoCAD Map 3D. Ho sempre pensato, infatti, che queste informazioni non sarebbero state del tutto credibili, provenendo da chi è schierato da una parte. E poi preferisco fare una azione positiva, sottolineando tutte le virtù dei nostri software, lasciando poi a te il giudizio quando avrai modo di compararli con altri.

Nono posso evitare però di segnalarti un articolo, scritto da Simone Gianolio. Simone, già utilizzatore di ArcGIS, mi ha scritto per ricevere il CD "Dal CAD al GIS" ed il CD "Trial" che permette di utilizzare Map 3D per 30 giorni al pieno delle sue funzionalità. Dopodiché lascio a te di leggere il suo parere facendo click qui.
Grazie Simone per le belle cose che hai scritto...

Ne approfitto per avvisarti che stiamo preparando una nuova versione del CD-Rom "Dal CAD al GIS", realizzata sulla Release 2008 di AutoCAD Map 3D. Abbiamo ancora poche copie del vecchio CD-Rom, che puoi richiedere facendo click sull'apposito link, che trovi nella colonna di destra, sotto il titolo "Per ricevere i CD-Rom". Dopo l'estate metteremo a disposizione la nuova versione... Torna a trovarmi!

A presto
GimmiGIS

Nessun commento: