10 novembre 2008

Oltre i confini di AutoCAD... Map 3D!



I nostri baldi rivenditori Geospaziali Autodesk sono pronti e ti aspettano per i loro nuovi eventi, in tutta Italia e sul Web, per permetterti di vedere all'opera non solo AutoCAD Map 3D, ma anche la sua nuova Estensione Strumenti di Rilievo ed i nuovissimi Toolkit di settore per le reti tecnologiche.

Quindi, se vuoi vedere l'intera soluzione dal vivo, iscriviti subito ai seminari gratuiti intitolati Oltre i confini di AutoCAD... Map 3D.

Partecipando potrai scoprire AutoCAD Map 3D non solo come software CAD potenziato, ma anche come vero e proprio software GIS.
Infatti grazie alla nuova tecnologia FDO, ora hai a disposizione non solo AutoCAD, non solo i comandi AutoCAD che vanno verso il GIS, ma anche una piattaforma GIS di nuova concezione, molto veloce, semplice da utilizzare, tridimensionale e perfettamente integrata con il server cartografico MapGuide.

Una piattaforma che sta crescendo molto rapidamente, grazie alla sua apertura ad Open Source.



E non è tutto, perchè in luglio Autodesk ha rilasciato una nuova Estensione per AutoCAD Map 3D 2009, chiamata Strumenti di Rilievo (Surveying Tools), che ti permette di restituire in 3D rilievi tradizionali, GPS e perfino LIDAR, cioè realizzati con il laser scanner.



Infine grazie ai nuovi Toolkit per le Reti Tecnologiche, scaricabili gratuitamente da qui, puoi trasformare le tue rappresentazioni CAD di acquedotti, fognature e reti elettriche in veri e propri progetti GIS.

Vai subito alla pagina dedicata agli eventi Oltre i confini di AutoCAD... Map3D! sul sito Web Autodesk:

http://www.autodesk.it/Map3D_ITK

Ti aspettiamo!
GimmiGIS

Nessun commento: