07 gennaio 2008

Grazie a tutti e 50.000 auguri!


Grafico delle pagine aperte su questo Blog nelle settimane del 2007.

Bene, spero tu abbia trascorso delle ottime feste, ora abbiamo riavviato il motore ed è tempo di guardare all'anno che ci aspetta, a partire dai bilanci su quello passato, il vecchio caro 2007.

Intanto un grazie di cuore a tutti i frequentatori del Blog: dopo i primi mesi di prova nel 2006, il 2007 è stato l'anno della sua esplosione.

Nel corso dell'anno scorso siete passati da 200 a 1.500 visitatori unici alla settimana, che vuol dire circa 200/250 al giorno nel periodo lavorativo.
E vi date molto da fare, visto che guardate mediamente un paio di pagine ognuno, per un totale che si avvicina alle 3.000 ogni settimana.
Insomma, in un anno sono stato visitato più di 50.000 volte e sono state aperte più di 94.000 pagine. A proposito di pagine, quest'anno ho pubblicato 89 articoli. Quindi, come si dice, tanto lavoro ma tanta soddisfazione.

Segnala il Blog ai tuoi amici e colleghi, è gratuito e disponibile 24 ore su 24, ed anche il suo indirizzo ora è più semplice da ricordare: www.3dmap.it

Mi avete scritto molto per email, per richiedere i CD o per chiedermi informazioni, ma lasciate ancora pochi commenti. I commenti sono utili ed importanti perchè tutto quello che ci scriviamo può essere condiviso dagli altri: la soluzione ad un problema, la procedura per raggiungere certi obiettivi e così via. Sto raccogliendo molti commenti sotto il Post dedicato ad AutoCAD Map 3D 2008, prova a guardare, sono numerosi ormai e puoi trovare molte informazioni utili.

Infine ti rinnovo un invito che ho già fatto in passato: abbonati! Ma come?
Attraverso il servizio RSS, puoi leggere qui come fare. Oppure se usi Outlook 2007 puoi gestire i tuoi abbonamenti RSS al suo interno, senza neanche dover scaricare un RSS Reader gratuito.

Bene, allora grazie e 50.000 auguri, uno per visitatore!
GimmiGIS

Nessun commento: