10 gennaio 2008

Ultimi appuntamenti Catasto Day



Nel corso dell'anno appena terminato, il processo di decentramento del Catasto ai Comuni ha fatto grandi passi avanti.
Sorprendendo molti osservatori, la prima scadenza stabilita dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per il 3 ottobre 2007 ha visto una ampia adesione di Comuni, consorzi e Comunità Montane, che hanno scelto di attivarsi subito.

Per questo abbiamo pensato di organizzare, di nuovo, degli incontri per i tecnici comunali, gli operatori del settore ed i professionisti, sotto il titolo Catasto Day.
Per renderti più facile la partecipazione abbiamo utilizzato uno strumento molto innovativo: il seminario via Internet, noto anche come Webcast.

Grazie a questo nuovo strumento potrai partecipare al Catasto Day restando comodamente nel tuo ufficio, utilizzando la connessione ad Internet ed il telefono.
Sullo schermo del tuo computer, grazie alla connessione ad Internet potrai vedere la presentazione, ed al telefono, grazie ad un numero verde, potrai ascoltare la voce dei presentatori. Alla fine, se vuoi, potrai porre le tue domande ed ascoltare le risposte. Il tutto in non più di mezz'ora/tre quarti d'ora. Comodo, vero?

Già molti appuntamenti si sono svolti in dicembre, con una ottima partecipazione nonostante il periodo prefestivo. Ora abbiamo definito alcune nuove date, per permetterti di partecipare sefinora non ci sei riuscito.

Puoi scegliere a quale seminario partecipare collegandoti a questa pagina sul sito Autodesk.

Ti ricordo che la partecipazione è riservata ai tecnici comunali, ai professionisti ed agli operatori del settore.

Ti aspettiamo!
GimmiGIS

Nessun commento: