29 marzo 2010

Scarica le versioni di prova di AutoCAD, Map 3D e Civil 3D


Con il rinnovo del sito Autodesk, di cui ti ho appena scritto qui, sono state aggiornate le versioni di prova disponibili, note anche come trial. Le versioni di prova ti permettono di installare il software ed usarlo senza limitazioni per 30 giorni.

Ho provato a dare una prima occhiata.

Per ora solo AutoCAD è disponibile in versione 2011, nelle due versioni a 32 ed a 64 bit, ma solo in inglese, tedesco, francese ed altre lingue. Non ancora in italiano, che penso verrà aggiunto presto.
Sul sito Autodesk trovi già molte informazioni sulle novità della nuova versione, ma in questa pagina  puoi leggere un interessante quadro riassuntivo delle differenze tra le ultime quattro, dalla 2008 alla 2011. Nota che nella stessa pagina è presente anche un documento PDF di comparazione tra AutoCAD ed AutoCAD LT.
Infine ti consiglio fortemente di leggere qui i requisiti di sistema prima di installare.
Fai clic sull'immagine qui sotto e buon download!



Finalmente il nostro vecchio caro AutoCAD Map 3D è disponibile in versione 2010, sia nella versione a 32 bit che in quella a 64 bit. Anche in questo caso, per ora è disponibile solo la versione inglese. Di solito la versione italiana viene resa disponibile un mesetto dopo.
Fai clic sull'immagine e buon download!
PS: questo link non funziona più perchè è uscita la versione 2011! Leggi qui.




Infine AutoCAD Civil 3D, disponibile per ora in versione 2010 in inglese a 32 bit.
Fai clic sull'immagine e buon download!



Tieni d'occhio il sito Autodesk, penso che nel giro di qualche settimana vedrai comparire le versioni più aggiornate ed in italiano.

Buona prova
GimmiGIS

Nessun commento: