Update 3.1 per AutoCAD Civil 3D 2010
Se usi AutoCAD Civil 3D 2010, (attenzione, non la 2011, l'ultima versione corrente), ti consiglio di installare questo ultimo Update 3.1 rilasciato da Autodesk poche settimane fa. Autodesk infatti continua ad aggiornare i suoi software, anche di versioni superate, per rispondere sollecitamente alle segnalazioni degli utenti e dei suoi sviluppatori.
Questo Update, noto anche come Service Pack, contiene tutti gli Update precedenti, ma attenzione: se intendi installare l'estensione Subscription (SAP) (quella che ti permette di utilizzare le nuvole di punti da laser scanner, per intenderci), devi installare prima l'Update 2, poi l'estensione Subscription, e solo alla fine questo Update 3.1. Altrimenti l'installazione dell'estensione non riuscirà, come puoi leggere nel Readme, che ti consiglio di leggere attentamente prima di installare.
Tieni conto che gli Update sono indipendenti dalla lingua, quindi puoi installarli su qualsiais versione di AutoCAD Civil 3D 2010. Inoltre la versione 2010 è unica sia per i sistemi operativi a 32 bit che a 64 bit, quindi anche l'Update è uno solo.
Per installare l'Update devi possedere i diritti di amministratore e tenere a portata di mano il DVD da cui hai installato Civil 3D 2010, perché è probabile ti venga richiesto. Inoltre ti consiglio di mettere in salvo tutte le eventuali personalizzazioni dell'interfaccia in un file .CUI.
Scarica qui l'Update 3.1 per AutoCAD Civil 3D 2010
E se non sai se l'Update 3.1 è stato già installato sul tuo AutoCAD Civil 3D 2010?
Prova a chiederglielo.
Dal menu scegli l'ultima voce, Informazioni su AutoCAD Civil 3D
- Version 1 indica Civil 3D 2010 appena installato
- Version 2 indica Update 1 installato
- Version 3 indica Update 2 installato
- Subscription Advantage Pack (SAP) indica estensione Subscription installata
(Update 2 obbligatorio) - D309.0.0 senza ulteriori indicazioni indica Update 3.1 installato
Puoi premere il bottone Informazioni sul prodotto per ulteriori dettagli, prendere a prestito la licenza (se usi una licenza di rete, NLM) e molto altro ancora.
Nessun commento:
Posta un commento