10 novembre 2010

Appuntamenti ad ITN EXPO e Transoft Day


Sono appena stato a trovare One Team, storico rivenditore Autodesk di Milano. Mi hanno segnalato due eventi interessanti, che ti possono permettere di incontrarli, vedere dal vivo AutoCAD Map 3D, AutoCAD Civil 3D e delle soluzioni applicative molto interessanti.


La prima occasione è rappresentata da ITN EXPO, che si terrà a Torino presso Lingotto Fiere, giovedì 11 e venerdì 12 novembre. Questa fiera è stata organizzata con il supporto di Regione Piemonte, in partnership con la Camera di Commercio di Torino, ed è la prima manifestazione dedicata alle infrastrutture intelligenti e ai servizi di infomobilità e navigazione.


La partecipazione è gratuita e riservata agli operatori del settore: One Team sarà presente allo stand B2, naturalmente con AutoCAD Map 3D ed AutoCAD Civil 3D.
In quella stessa occasione potrai conoscere i software di Transoft Solutions, dedicati alla progettazione di parcheggi, strade ed aeroporti, installabili su AutoCAD Map 3D e Civil 3D.
Si tratta di:
  • ParkCAD, per la progettazione e l'ottimizzazione dei parcheggi.
  • AutoTURN, per l'analisi delle manovre di veicoli standard e speciali.
  • AeroTURN, per la progettazione delle aree di parcheggio ed imbarco passeggeri negli aeroporti.


Proprio a proposito dei software di Transoft Solutions, se ti interessano puoi partecipare al Transoft Day, che si terrà a Milano lunedì 15 novembre, dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede di One Team in via Rondoni  1.  La partecipazione è gratuita, è opportuno iscriversi qui oppure contattare One Team all'indirizzo email gis@oneteam.it, oppure chiamando lo 02-47719331.

Penso che varrà la pena di conoscere One Team.
GimmiGIS

Nessun commento: